Rallentare l’Invecchiamento con le Nuove Tecniche di Lifting al Viso

Per affidarsi ad un chirurgo specialista del viso ti consigliamo Angelo Cossetta.

Il viso stanco, la faccia stanca, come risolvere questo problema, questa signora che è una donna molto bella ha vedete un’eccesso di pelle nella palpebra superiore, ha delle borsette ed ha questa parte del viso che é scesa, queste guance sono leggermente scese, e anche un pò il collo comincia ad essere segnato. Quindi è inutile andare a combattere i rilasciamenti, la stanchezza del viso con i fillers, quindi con i riempitivi, perchè si fanno solamente delle facce artefatte, gonfie, molto brutte.

Esiste il lifting, esiste il minilifting, il lifting temporale ed il lifting completo. Lifting cosa vuol dire? vuol dire alzare quesrta parte qua del sopracciglio, quindi, dare uno sguardo piu’ vivo, come si fa? si fa con una piccolissima incisione nei capelli, si passa un filo, si scolla e si solleva. La blefaroplastica è un’intervento che si fa in anestesia locale che leva, appunto tutto questo eccesso di pelle che copre la palpebra superiore e leva queste borse.

Quando si comincia ad avere una stanchezza delle guance ma soprattutto della parte inferiore delle guance, l’unico sistema per dare luce, per dare giovinezza ad un viso è il lifting del viso. Cosa vuol dire lifting del viso?, vuol dire incidere dentro l’orecchio, quindi non si vede, nei capelli, effettuare uno scollamento di quest’ area, e tirare la muscolatura internamente a far si che si risollevi questa parte delle guance, questa parte dello zigomo, e questa parte qua del sopracciglio ed il collo. Il lifting oggi è un’intervento semplice, molto rapido, ci vuole un paio d’ore e mezzo per farlo, la paziente non ha assolutamente lividi o ecchimosi, quindi può tornare alle sue normali occupazioni dopo 7 o 8 giorni.

E’ ovvio che esistono delle alternative iniziali al lifting, cioè, ai lifting iniziali, cosa vuol dire? Che se viene una signora sui 35/40 anni che è già epoca di lifting per noi, può ad esempio sollevare questa parte riempiendo di acido ialuronico gli zigomi, camuffando questa ricaduta riempiendo di acido ialuronico il mento, può fare del botox per sollevare questa parte delle sopracciglia e a dare piu’ giovinezza alla punta nasale che scende con il tempo, mettendo del botox qui alla base che alza la punta, e mettendo forse acido ialuronico. Ma la chirurgia del lifting è stata per anni mitizzata, il lifting come intervento molto pesante, intervento molto semplice, che va fatto da mani molto esperte, quindi informatevi, perchè è una chirurgia che va fatta in ambienti codificati, da persone molto esperte e soprattutto non deve dare quell’effetto di tirato e di falso.

La chirurgia estetica fatta bene è una cosa che non si vede, o perlomeno lascia nel dubbio chi ti vede, “accidenti come ti vedo bene, ti vedevo molto stanca tempo fa”, ecco questo è un lifting fatto bene, il resto è chirurgia mal fatta.